_______AVVISO_______

Gentile Lettrici/Lettori,

come già comunicato, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni imposte dall'Autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione PDF a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati, che potranno accedere previa registrazione.

RICHIEDI RIVISTA

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!

_____________________________________________________________________________

Mensile di formazione permanente per il medico veterinario (10 numeri/anno), Summa animali da compagnia è una rivista dedicata esclusivamente agli animali d'affezione. La medicina veterinaria è sempre più indirizzata verso una forte specializzazione dei singoli settori ed è per questo che i lettori richiedono riviste più settoriali e specialistiche, ma anche in grado di offrire una panoramica sulle problematiche generali riscontrate nella pratica quotidiana. Medici veterinari e studenti possono perciò trovare in Summa animali da compagnia un’ampia gamma di articoli, sia di carattere generale sia incentrati sulla propria sp ecialità e sulle specie di interesse, grazie a un mensile di formazione permanente più versatile e rispondente alle proprie  esigenze.

 

 

Un classico è il consueto appuntamento

con il numero monotematico di approfondimento,

pubblicato nel mese di maggio.

 

ATTENZIONE! solo per gli abbonati, è disponibile il download di Summa animali da compagnia in formato pdf