AVVISO

Gentili Lettori, gentili Clienti,

desideriamo informarvi che le attività di Point Vétérinaire Italie continuano regolarmente, in osservanza dei protocolli di prevenzione e sicurezza richiesti dal Governo e immediatamente attivati.

In particolare, è in atto lo smart working per la quasi totalità del personale ed è garantita la medesima professionalità e attenzione dei periodi di normale attività. 

Anche in questo periodo di difficoltà nazionale, infatti, vogliamo contribuire a mantenere regolare l’informazione ai nostri lettori e supportare la comunicazione della filiera produttiva, in assenza di corsi, convegni, congressi, fiere ecc. 

Ogni prodotto editoriale della casa editrice, dai periodici, ai libri, alla formazione a distanza, è garantito nell’iter di filiera: redazione, impaginazione, stampa e distribuzione.

Tutti i servizi sono attivi e disponibili per ogni necessità. Sono state implementate le attività inerenti la comunicazione digitale via web per le necessità di un'informazione rapida ai lettori, a disposizione di istituzioni, enti, associazioni, aziende e singoli professionisti che vogliano utilizzarle.

A questo proposito, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni (giustamente) imposte dall’autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione pdf a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati e a tutti coloro che vorranno richiederli al nostro ufficio abbonamenti (abbonamenti@pointvet.it).

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!

 

immagine

Attività svolta

Desidero ricevere una copia cartacea
Informativa sulla privacy
Iscrizione alla newsletter
Percorso FAD - Clinica medica-chirurgica e patologica dell’apparato urinario  

Malattie congenite ed ereditarie delle vie urinarie superiori e inferiori nel cane e nel gatto

Management  

Innovare l’esperienza cliente

Ricerca&Laboratorio  

Sulla patologia comparata dell’endocardiosi valvolare negli animali

Cane e gatto  

I post-biotici: progressi e nuovi orizzonti di ricerca in medicina veterinaria

Dossier  

Ipossia iperacuta in una cagna

Riapertura del forame ovale in un Bulldog francese

Miocardite transitoria in un gatto Europeo

Utilizzo di due biomarker cardiaci in pratica

Ecocardiografia ed ecografia toracica in caso di dispnea acuta

Origine e gestione della dispnea nel cane e nel gatto

Abbonati per accedere

Dal web internazionale
25/03/2020

Gestione appropriata dei conigli domestici: una rassegna della letteratura in ma

Molti conigli mostrano comportamenti di paura quando vengono sollevati da terra. Le stime ricavate da sondaggi condotti presso i proprietari suggeriscono che circa il 60% dei conigli domestici reagisca quando viene sollevato e che l'aggressione legata alla paura sia comune.

 
 

Formazione a distanza abbinata a SUMMA